Sabato 25 novembre 2017, tra le ore 10 e le 13, nei locali della palestra della sede dell’IIS Marie Curie-Carlo Levi (Villa 4, all’interno del Parco Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa a Collegno), si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi conseguiti dagli studenti delle classi quinte dell’anno scolastico 2016/2017 alla conclusione dell’Esame di Stato 2017.
La cerimonia, in occasione della quale i neodiplomati hanno ricevuto anche un oggetto ricordo, si è svolta alla presenza del Dirigente scolastico prof. Andrea Piazza, della collaboratrice del D.S. prof.ssa Cristina Ferrero, del Sindaco di Collegno Francesco Casciano e dell’Assessore all’Istruzione Matteo Cavallone, nonché di una nutrita rappresentanza dei docenti dell’Istituto. L’evento, divenuto ormai una tradizione del Liceo Curie di Collegno, ha rappresentato, tra le altre cose, un momento di incontro tra ex allievi e attuali studenti delle classi quinte in cui raccontare le esperienze di studio e lavoro e contribuire così all’orientamento in uscita.
Al termine della cerimonia, come di consueto, si è svolto il rinfresco organizzato, gestito e offerto dagli studenti delle classi quinte.