In occasione del 40° anniversario della Legge Basaglia (1978-2018) l’I.I.S. Curie-Levi e l’ASL TO3 hanno ideato un Concorso rivolto alle studentesse e agli studenti delle scuole superiori, che potranno partecipare sia come singoli sia come gruppi classe.
La finalità è la realizzazione di uno spot video (massimo 3 minuti), oppure di un’immagine (fotografia/disegno) o di altra produzione grafica da cui possa evincersi il valore sociale dell’inclusione.
L’inclusione è infatti il valore fondante del Servizio IESA dell’ASL TO3, che si occupa dell’inserimento, in famiglia, di adulti con disagio psichico e/o disabilità.
L’iscrizione è gratuita, da effettuarsi tramite la compilazione e l’invio delle schede di partecipazione e di privacy allegate, all’indirizzo e-mail: spoxinclusione@gmail.com entro il 30.05.2019, come descritto nel Bando allegato.
Per info rivolgersi ai referenti del progetto Prof.ssa Rita Ponsetto (rita.ponsetto@iiscurielevi.it) e Prof. Patrizio Giustetto (patrizio.giustetto@iiscurielevi.it).