Secondi ai campionati studenteschi provinciali! Questo il fantastico risultato conseguito da una selezione delle classi seconde del tecnico, dopo una entusiasmate cavalcata di qualificazione.
Le fasi iniziali, vinte contro cinque scuole ben più quotate, sono state giocate quasi tutte nel campo del Cattaneo sotto la guida del prof Granata che allenava la selezione.
Il nove maggio al campo “Spazio Talent Soccer” in corso Appio Claudio, dopo aver sconfitto l’altra semifinalista, la squadra si è arresa in finale contro il Primo Levi di Mirafiori, con un punteggio di 3 a 2.
Dopo una prima fase in cui i nostri ragazzi non solo hanno tenuto il campo ma sono anche andati in vantaggio, la squadra ha subito una flessione e non è riuscita a portare a casa la posta.
A dire il vero pochi avrebbero scommesso su questo prestigioso risultato: la squadra sembrava un po’ raffazzonata all’ultimo momento ma le preziose individualità, che la componevano e l’affiatamento che via via si è creato ha reso possibile questo successo.
Ecco la formazione: Giorgio Losi, Mattia Vendemiati, Cristian Maniscalco, Andrea D’Angela, Cristiano Triulcio, Alessandro Rizza, Marco Caddeo, Cristian Braconcini, Mattia Pittavino, Lorenzo Laureana, Paolo Grec.
Nelle ultime partite il tecnico/tifoso era la prof Debora Garnero!